giovedì 24 marzo 2016

ICOM IC7700 in una serie televisiva americana


L'uomo di casa (Last Man Standing) è una serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt e trasmessa dall'11 ottobre 2011 sulla rete televisiva ABC
Dalla terza stagione in italia va in onda in prima visione su Fox Comedy.

Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee fondamentalmente conservatrici, si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni, con il quale tenta un'educazione alla vera essenza della mascolinità quasi stereotipata, in contrasto con la volontà di sua figlia Kristin. Lavora in un negozio di articoli da caccia e pesca chiamato Outdoor Man, suo ultimo rifugio per condividere le sue idee da uomo rude e virile con i colleghi e con il suo capo, Ed Alzate.
Vanessa, moglie di Mike è una donna in carriera che con grande complicità del marito tenta di spingere le proprie figlie a dare il meglio. La primogenita, Kristin, è una ragazza madre che è rimasta incinta durante il ballo di fine anno e che per ammortizzare le spese per il figlio Boyd lavora in un fast food. Dotata di grande intelligenza, capisce che nonostante non sia più adolescente ha ancora dei sogni e decide di intraprendere la carriera universitaria. 

La secondogenita, Mandy, è la classica ragazza dal comportamento superficiale ed apparentemente priva di interessi culturali, appassionata di moda, di TV spazzatura e di musica commerciale.
nell'episodio 217 scopre la radio e che radio ICOM IC 7700



e si mette a chiacchierare con le amiche in quanto il padre le ha sequestrato il cellulare  HI 

è sempre una gioia vedere una bella ragazza alla radio trasmessa da
per chi interessasse l' articolo completo
e come dissero molti tira più un pelo di quella cosa là che una coppia di buoi HI

vi posto anche un video suggeritomi da IZ8XOV



Nb: Pensate che in Usa lo show ebbe così tanto successo che i radioamatori crearono lo special Call K6H per collegare la stazione del set di Last man Standing...

Saluti da Francesco Giordano 
se vi va visitate il mio sito 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.