martedì 25 ottobre 2011

RADIO ROMANIA INT.

Scheda dei programmi in lingua italiana valida dal 30 ottobre 2011

Ora italiana-Frequenze

16.00 –16.26 kHz 9875

18.00 –18.26 kHz 7415

20.00 - 20.26 kHz 7345 DRM

La Giornata dell’Ascoltatore 2011

Radio Romania Internazionale vi dedica anche quest’anno una giornata, in cui tutti i nostri programmi saranno realizzati in base ai vostri contributi scritti o registrati. “La Giornata dell’Ascoltatore” sarà festeggiata domenica, 6 novembre 2011, subito dopo la Giornata della Radio, celebrata il 1 novembre, data in cui, nel 1928, veniva trasmesso il primo programma radiofonico in Romania.

Il 2011 è stato dichiarato l’anno europeo del volontariato, motivo per cui vi invitiamo a scrivere, per l’attuale edizione della Giornata dell’Ascoltatore, sul vostro impegno nel campo del volontariato. Nella tradizione europea, il contributo individuale al comune benessere fa parte di una vita compiuta.

Milioni di persone lavorano oggi come volontari, in tutto il mondo, nel campo sportivo, sociale, ambientale, sanitario, culturale, religioso, ma anche del divertimento o dell’insegnamento. Perciò, vi invitiamo a raccontarci le vostre esperienze. State svolgendo un’attività di volontariato e perché? Conoscete dei volontari? Potete raccontarci le vostre esperienze con loro? Avete intenzione di svolgere attività di volontariato e in che settore?

Scriveteci, per condividere le vostre idee con altri amici di RRI, per la Giornata dell'Ascoltatore!
Aspettiamo con interesse i vostri contributi ai soliti recapiti:
Radio Romania Internazionale, via Generale Berthelot n. 60-64, rione 1, 010165 Bucarest
e-mail ital@rri.ro

Ci auguriamo che sarete disponibili anche per interviste registrate. Tutti i partecipanti alla Giornata del Ascoltatore riceveranno un diploma e i più belli dieci contributi saranno premiati.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.