venerdì 16 febbraio 2018

Te la do io la radio: la radio com'era, com'è e come sarà

Riporto quanto mi ha comunicato un collega SWL che stimo moltissimo! 


Ciao a tutti,
approfitto dell'ospitalità di Francesco (a cui sono piaciuti molto i miei pezzi anni fa su Radiorama chiamati AAAiuto Sono un Principiante) per segnalarvi il libro di Sandit "Te la do io la radio - la radio com'era, com'è e come sarà", curato da chi scrive e da Francesco Clemente, 440 pagine, 19.90 euro, foto tutte a colori.
E' un libro collettivo (italiani, svedesi, finlandesi, argentini e...bergamaschi!) che esce sotto il nome di International Yellow Team nel quale potete trovare radioastronomia, Spedizioni DX all 'Isola di Pasqua, storia e precursori della radio (Nerio Neri e tre miei pezzi sull'SOS, Stubblefield e Armstrong e segnali digitali e non), collezioni e un pizzico di nostalgia (a chi piace), un pezzo sulle radiocomunicazioni nella guerra delle Falkland-Malvinas, radioamatori e nuove tecnologie....... e anche vignette per ridere un po'. 
Spero di non essere stato OT.
Una buonissima serata a tutti.
Fabio Tagetti  -  Legnago (Verona)


è l'autore di una guida geniale che trovate sulle pagine di radiorama in questo link


leggete la presentazione del libro su questo link te la do io la radio!


e

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.