martedì 30 giugno 2015

Aiutiamo i nostri amici

Ciao CLAUDIO, 
nonostante la grande mobilitazione internazionale che ne chiedeva l'annullamento, lo scorso 21 giugno si è svolto regolarmente a Yulin, in Cina, il Festival della carne di cane. L'appuntamento si ripeterà anche il prossimo anno: Giancarlo propone di giocare d'anticipo e di sfruttare un'occasione come Expo per non permettere che il mondo resti ancora a guardare.



A @Expo2015Milano si parli del Festival di Yulin #StopYuLin2015



giancarlo salce
PESCARA, Italy



Rettangolo arrotondato: Firma la petizione

È doveroso che una civile manifestazione planetaria sull'alimentazione come Expo 2015 richiami l'attenzione di tutti i suoi visitatori su quello che accade a Yulin in Cina, dove ogni anno vengono barbaramente uccisi con metodi crudeli e spesso scuoiati ancora vivi migliaia di cani e gatti (catturati per strada o sottratti ai proprietari da bande criminali) per soddisfare il palato di delinquenti che alimentano una "indecente tradizione" ormai soltanto "economica" (tre cani di circa 15kg possono fruttare al ladro fino a 150 euro).
Per questo chiediamo a Expo 2015 di affrontare apertamente e chiaramente, con la stampa e con i Capi di governo di tutto il mondo, l'argomento dello "Yulin Dog Meat Festival" che si tiene ogni anno in Cina.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.