mercoledì 8 aprile 2015

ETON la nuova radio DAB+ con HF SSB e VHR AIR !!!




ETON  Satellit …la nuova Tecsun con DAB !



Di IW2BSF  - Rodolfo Parisio



Eton Grundig Edition Satellit




E’ il culmine di 50 anni dei modelli Satellit.

 
Questa ultima versione offre la completa ricezione delle onde lunghe, onde medie [AM banda], onde corte e trasmissione FM. 


Riceve la  banda laterale singola è molto buona per un portatile e può essere impostata su LSB o USB. Inoltre, copre la banda aeronautica VHF civile.

 
Funziona anche come una radio sveglia. 


700 memorie alfanumeriche (8 caratteri) per  memorizzare le stazioni preferite in sette banchi di 100. Il passo onde medie può essere impostato per 9 o 10 kHz. La banda FM può essere impostato per l'avvio a 64, 76, 87 o 87,5 MHz. L'interruttore Local / DX controlla la sensibilità della radio. C'è un orologio incorporato.
La ricezione di segnali a onde corte può essere migliorata in qualche circostanza usando il circuito sincrono nella sintonia. Questa funzione migliora le radio di qualità del suono riducendo distorsione e dissolvenza. C'è un  jack da 3,5 mm per l’ antenna esterna. 


Il funzionamento è da 4 batterie AA . Se si utilizzano NiMH AA, è possibile ricaricare le batterie all'interno della radio con l'adattatore CA fornito. Una custodia per il trasporto è inclusa. Per preservare la durata della batteria, il display si scurisce dopo 5 secondi. Toccare un tasto per re-illuminare.

Dimensioni solo 6,6 x 4,1 x 1,2 cm..dvero mltopiccol ,hi !

La Satellite Etón / Soulra riceve ogni tipo di lunghezza d'onda Radio -AM (MW), FM, DAB +, LW onde corte (SW) - a casa o all'estero. Inoltre riceve la banda aerei in VHF, la banda laterale unica (SSB), e include un sintonizzatore PLL e il segnale AM ​​è forte e chiaro.

Le funzioni del Satellite Radio DAB + permette di vedere le lettere della stazione  radio, lo stile di musica, titolo del brano, artista e più (se disponibile).



BELLISSIMA, sembrerebbe una Tecsun PL-660  con il DAB+  !!!




IW2BSF  - Rodolfo Parisio

1 commento:

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.