martedì 25 giugno 2013

2° EXPO RADIO CASARZA 7 luglio 2013




A Casarza Ligure torna l' EXPO RADIO CASARZA, la rassegna delle attrezzature e della componentistica radioamatoriale organizzata dal RADIO CLUB TIGULLIOcon il patrocinio del Comune di Casarza Ligure.
L'appuntamento è per i radioamatori, gli appassionati di informatica e di tecnologia d'ANTAN, ma non per questo meno apprezzata.
Inoltre quest'anno, la manifestazione si arricchisce con la presenza della rassegna  MILITARIA, spazio dedicato agli appassionati e collezionisti di uniformi, fregi e vario materiale in "grigio-verde".
Gli espositori offrono una panoramica completa di PC e sistemi di sicurezza, ma anche di attrezzature e componentistica radioamatoriale, nucleo principale della rassegna casarzese, oltre alla già citata presenza di materiale uniformologico a carattere storico e militare.
I cultori del fai-da-te trovano pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto ed accessori a costi estremamente competitivi, valvole ricercate dagli appassionati di autocostruzione e riparazione.

Domenica 7 LUGLIO 2013    Casarza Ligure (GE), Piazza Aldo Moro
(orario: 9.00 / fine)

INGRESSO LIBERO ED AMPIO PARCHEGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.