venerdì 25 novembre 2011

II1IAME - Nave maestrale (MI 853)

II1IAME è il nominativo speciale, che i soci A.R.M.I. della Sezione di La Spezia hanno deciso di attivare, in onore del primo incontro degli equipaggi di Nave MAESTRALE, Fregata Lanciamissili della Marina Militare Italiana, varata nei cantieri di Riva Trigoso il 2 Febbraio 1981, e sarà "on air" nel periodo dal 1 dicembre all'11 dicembre 2011. L'attività di radioamatore sarà svolta anche durante le fasi del 1° raduno equipaggi, indetto nell'anno in cui ricorre il 30° anniversario del varo dell'unità navale, e che sarà celebrato il 7 dicembre 2011 a bordo della Nave, ormeggiata nell'Arsenale Militare del porto di La Spezia.
Gli operatori, appartenenti all'A.R.M.I. - Associazione Radioamatori Marinai Italiani, per fornire il dovuto rilievo all'occasione, hanno ideato uno speciale award che è possibile conseguire collegando la stazione speciale e quelle dei singoli operatori A.R.M.I.

Il regolamento e ulteriori informazioni sono disponibili alla consultazione, sul sito istituzionale dell'A.R.M.I. http://www.assoradiomarinai.it
 
Angelo Brunero IK1QLD (A.R.M.I. #A100)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti e sono soggetti insindacabilmente a moderazione.
NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI SE PRIVI DI NOME E COGNOME ED EMAIL.
IL SOLO NOMINATIVO RADIOAMATORIALE NON SOSTITUISCE IL NOME E COGNOME RICHIESTO.
Grazie.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.